Mentre la Sardegna si prepara ad accogliere la stagione Summer 2024, gli aeroporti del Nord Sardegna, Alghero e Olbia, annunciano un’estate all’insegna dell’espansione e dell’innovazione. Dal 31 marzo al 26 ottobre 2024, i due scali offriranno 149 collegamenti, di cui 100 internazionali e 49 domestici, grazie all’impegno di 40 compagnie aeree. Questo ampio network collegherà il Nord Sardegna con 24 Paesi, portando una ventata di novità e comodità per viaggiatori e residenti.
Con l’aggiunta di 14 nuove destinazioni, l’Aeroporto di Alghero si prospetta come uno dei protagonisti di questa rivoluzione aerea, promettendo una delle migliori stagioni di sempre con 32 collegamenti, tra cui 15 nazionali e 17 internazionali verso 12 Paesi in Europa oltre l’Italia. Le nuove rotte includono destinazioni come Bruxelles, Bordeaux, Francoforte, Monaco, Londra Stansted, Cork, Dublino, Katowice, Bratislava, Barcellona, Madrid, Bucarest e Budapest, oltre ai voli charter per Copenhagen e Stoccolma.
I dettagli su frequenze, giorni e orari di tutti i collegamenti saranno disponibili sui siti degli aeroporti di Alghero e Olbia, dove i viaggiatori potranno trovare tutte le informazioni necessarie per pianificare i loro spostamenti.
Con 5.8 milioni di posti offerti, il 14% in più rispetto allo scorso anno, la stagione estiva 2024 si annuncia come un momento di crescita e opportunità senza precedenti per il Nord Sardegna.
L’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda non è da meno, con l’introduzione di 13 nuovi prodotti e due nuove compagnie aeree, tra cui Ryanair e BA City Flyer, che ampliano ulteriormente l’offerta di voli internazionali e domestici.
L’estate 2024 si preannuncia ricca di novità e opportunità per Alghero e Olbia. Un’occasione imperdibile per scoprire la Sardegna e le sue meraviglie, grazie a un’offerta aerea che promette di rendere l’isola ancora più accessibile e accogliente per viaggiatori da tutto il mondo.
Se ancora non fai parte di Alghero Hospitality di invitiamo a vedere tutti i vantaggi di ricevere un Marchio di Qualità per la tua Struttura Ricettiva.
Fonte: www.aeroportodialghero.it